Le canzoni dei Guns'n'Roses. Commento e traduzione dei testi

Birrafraitrulli.it Le canzoni dei Guns'n'Roses. Commento e traduzione dei testi Image

DIMENSIONE: 3,78 MB

AUTORE: Andrea Galli

NOME DEL FILE: Le canzoni dei Guns'n'Roses. Commento e traduzione dei testi.pdf

ISBN: 9788835957607

Siamo lieti di presentare il libro di Le canzoni dei Guns'n'Roses. Commento e traduzione dei testi, scritto da Andrea Galli. Scaricate il libro di Le canzoni dei Guns'n'Roses. Commento e traduzione dei testi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

Prima dell'esplosione del grunge, i Guns N' Roses furono per un breve periodo (all'incirca tra la fine degli anni Ottanta e i primi Novanta) uno dei gruppi rock più popolari del pianeta. Questo libro intende analizzare l'opera omnia della band pubblicata in via ufficiale, sviscerando album per album, canzone per canzone, contenuti relativi a musica e testo, riportando aneddoti, curiosità, commenti e porzioni di liriche originali (con relativa traduzione in italiano). L'obiettivo è quello di fornire una disamina che permetta al neofito e all'appassionato di scoprire o di conoscere meglio il mondo dei Guns N' Roses.

Le dieci migliori canzoni dei Guns N' Roses - Il Post

Sul testo della canzone principalmente vengono sempre date due interpretazioni leggermente diverse tra di loro: la prima vuole che la canzone parli di un uomo che si è innamorato di una ragazza molto più giovane di lui, per questo motivo la differenza di età gli fa ricordare i suoi tempi di quando era giovane, quando "tutto era puro e splendente come il cielo azzurro".

Le dieci migliori canzoni dei Guns N' Roses - Il Post

Le canzoni dei Guns'n'Roses. Commento e traduzione dei testi, Libro di Andrea Galli. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Editori Riuniti, collana Pensieri e parole, brossura, data pubblicazione aprile 2006, 9788835957607.

LIBRI CORRELATI