La mia strada è la tua strada. Meditazioni sul vivere. Vol. 1

Birrafraitrulli.it La mia strada è la tua strada. Meditazioni sul vivere. Vol. 1 Image

DIMENSIONE: 9,97 MB

AUTORE: Jiddu Krishnamurti

NOME DEL FILE: La mia strada è la tua strada. Meditazioni sul vivere. Vol. 1.pdf

ISBN: 9788804586548

Leggi il libro di La mia strada è la tua strada. Meditazioni sul vivere. Vol. 1 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La mia strada è la tua strada. Meditazioni sul vivere. Vol. 1 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

«Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo». Così Jiddu Krishnamurti sintetizzava l'essenza dei suoi insegnamenti: un accorato appello alla conquista della libertà interiore, alla limpida presa di coscienza della propria spiritualità. Questo primo volume delle sue «Meditazioni sul vivere» contiene riflessioni sull'amore, la solitudine, la gelosia, il lavoro, la politica, il rapporto fra individuo e società, il potere, le ideologie. Pensieri basati su concetti semplici e immediati, che fotografano i più svariati aspetti dell'esistenza umana e rappresentano un momento di incontro tra l'antica saggezza indiana e un atteggiamento più spregiudicato e moderno.

Meditazioni sul vivere - 1. La mia strada è la tua strada ...

Ecco la strada, è la tua è la mia… Non temere se è sassosa, in salita, sotto il sole: è la vita… Punteggio - Le foto - Stampa il modulo d'iscrizione - Homepage - La proposta di quest'anno - Il C.R.E. si presenta - Gli animatori: perchè vogliamo fare il C.R.E. - Programma tipo della giornata - Come e quando iscriversi - Servizio mensa - Le 5 gite - Elenco animatori - Le canzoni del C.R ...

Meditazioni sul vivere - 1. La mia strada è la tua strada ...

La mia strada è la tua strada. Meditazioni sul vivere. Vol. 1: «Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo».Così Jiddu Krishnamurti sintetizzava l'essenza dei suoi insegnamenti: un accorato appello alla conquista della libertà interiore, alla limpida presa di coscienza della propria spiritualità.

LIBRI CORRELATI