Contro tutti i nemici

Birrafraitrulli.it Contro tutti i nemici Image

DIMENSIONE: 9,42 MB

AUTORE: Richard A. Clarke

NOME DEL FILE: Contro tutti i nemici.pdf

ISBN: 9788830421929

Contro tutti i nemici PDF. Contro tutti i nemici ePUB. Contro tutti i nemici MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di Contro tutti i nemici su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

Questo libro è la storia, vista dall'uomo che nel 2001 guidava la task force antiterrorismo della Casa Bianca, di come Al Qaeda si sia sviluppata e abbia attaccato gli Stati Uniti. Una storia che parla di terrorismo - nemico dapprima ignorato e poi bersaglio mancato - della CIA e dell'FBI, che hanno capito in ritardo l'esistenza di quella minaccia e hanno fatto ben poco per fermarla anche dopo aver convenuto che era grave e reale. È inoltre la storia degli ultimi vent'anni e di quattro presidenti: Reagan, Bush padre, Clinton, Bush figlio e della loro politica verso il terrorismo. Ancora, è la storia di come, persino dopo gli attacchi, l'America non abbia saputo eliminare Al Qaeda e abbia varato un'operazione fallimentare e controproducente in Iraq.

I nemici del Papa in Vaticano - Il Post

O mio glorioso martire San Sebastiano, soldato fedele di Gesù Cristo, martirizzato, ferito e trafitto da frecce acuminate ai piedi di un arancio, per amore di Gesù Cristo, Figlio Vivo e Onnipotente, creatore del cielo e della terra. Io creatura di Dio imploro la vostra divina intercessione innanzi a Dio, ai Santi, agli Angeli ed […]

Contro tutti i nemici - Richard A. Clarke - Libro ...

La verità sulla guerra americana contro il terrorismo. Pubblicato da TEA libri. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

LIBRI CORRELATI