Siamo tutti puttane. Contro la dittatura del politicamente corretto

Birrafraitrulli.it Siamo tutti puttane. Contro la dittatura del politicamente corretto Image

DIMENSIONE: 3,23 MB

AUTORE: Annalisa Chirico

NOME DEL FILE: Siamo tutti puttane. Contro la dittatura del politicamente corretto.pdf

ISBN: 9788831718271

Leggi il libro di Siamo tutti puttane. Contro la dittatura del politicamente corretto direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Siamo tutti puttane. Contro la dittatura del politicamente corretto in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

"Prostituirsi è uno scambio intrinsecamente morale. È la sublimazione del godimento della propria indipendenza privata". Così Annalisa Chirico, che si definisce "femminista pro sesso, pro porno e pro prostituzione\

Siamo tutti puttane. Contro la dittatura del politicamente ...

MILANO - Stasera al Festival Capalbio Libri 2014 Annalisa Chirico presenta il suo ultimo libro "Siamo tutti puttane. Contro la dittatura del politicamente corretto". Un titolo indubbiamente esplicito e volutamente d'impatto ma che assume tutt'altro significato se viene letto alla luce di certi accadimenti politico-sociali che per mesi hanno monopolizzato l'informazione italiana.

È ora di riportare l'Italia al lavoro. Idee per ripartire ...

Le sue collaborazioni da giornalista sono state con testate sempre importanti dal Giornale, dove cura il suo blog intitolato Politicamente scorretta, poi scrive su Panorama per poi approdare nel 2018 al Foglio. Ha scritto molti libri, ma il suo bestseller è intitolato Siamo tutti puttane - Contro la dittatura del politicamente corretto.

LIBRI CORRELATI