La via della Cina. Una testimonianza tra memoria e cronaca

Birrafraitrulli.it La via della Cina. Una testimonianza tra memoria e cronaca Image

DIMENSIONE: 8,30 MB

AUTORE: none

NOME DEL FILE: La via della Cina. Una testimonianza tra memoria e cronaca.pdf

ISBN: 9788882746414

La via della Cina. Una testimonianza tra memoria e cronaca PDF. La via della Cina. Una testimonianza tra memoria e cronaca ePUB. La via della Cina. Una testimonianza tra memoria e cronaca MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di La via della Cina. Una testimonianza tra memoria e cronaca su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

In questo libro l'autrice racconta il suo rapporto con la Cina, iniziato nel 1957 quando, insieme con alcuni compagni, si trasferì a studiare a Pechino, all'università di Beida. Vi trascorse 4 anni e da allora non ha mai smesso di tornare periodicamente in quel Paese che l'ha contagiata di un male inguaribile, il "Mal di Cina\

La via della Cina - Sperling & Kupfer Editore

testimonianze fra cronaca e storia Questa Collana di memorialistica e saggistica storica è uno dei più importanti archivi del Novecento italiano. Dalla Prima guerra mondiale sino agli anni della Seconda Repubblica questa Collana raccoglie oltre 400 titoli, in maggioranza testimonianze dirette dei protagonisti degli avvenimenti che hanno segnato il secolo trascorso.

Centro Documentazione Saveriani Roma - Ricerca

Renata Pisu, La via della Cina.Una testimonianza tra memoria e cronaca., edizione "Saggi Paperback", 2004. "In questo libro Renata Pisu racconta il suo rapporto con la Cina, iniziato nel 1957, quando si trasferì a Pechino per un corso di studi.

LIBRI CORRELATI