Il conte di Montecristo

Birrafraitrulli.it Il conte di Montecristo Image

DIMENSIONE: 8,70 MB

AUTORE: Alexandre Dumas

NOME DEL FILE: Il conte di Montecristo.pdf

ISBN: 9788830100190

Il conte di Montecristo PDF. Il conte di Montecristo ePUB. Il conte di Montecristo MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Il conte di Montecristo su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

Un personaggio maestoso per il romanzo più drammatico e umano di Alexandre Dumas. È il 1815 quando Edmond Dantès, giovane marinaio, sbarca a Marsiglia con la prospettiva di un futuro radioso: l'attendono la nomina a capitano del "Pharaon" e il fidanzamento con la bella Mercédès. Ma una denuncia anonima infrange i suoi sogni, condannandolo alla reclusione di quattordici anni in una prigione del castello d'If. La disperazione lascia con il tempo il posto a un'incontenibile sete di rivalsa. Evaso dal carcere e assunta l'identità del ricco e misterioso conte di Montecristo grazie alla scoperta di un tesoro nascosto, Edmond diventa un raffinato giustiziere. Riuscirà ad annientare i suoi calunniatori con le loro stesse armi, attuando una vendetta metodica e implacabile. Un personaggio maestoso per il romanzo più drammatico e umano di Alexandre Dumas.

Il Conte di Montecristo - Donzelli Editore

Booksandbooks ti permette di scaricare gratuitamente l'ebook de Il Conte di Montecristo, uno dei più famosi romanzi d'appendice scritti da Alexandre Dumas, noto tra l'altro per la trilogia che include I Tre Moschettieri, Vent'anni dopo, e Il Visconte di Bragelonne.Considerata da molti la sua opera migliore, fu completata nel 1844 e rilasciata come una serie in 18 parti nei 2 anni ...

Trama de Il conte di Montecristo - Wikipedia

Tutte le più belle frasi del libro Il conte di Montecristo dall'archivio di Frasi Celebri .it

LIBRI CORRELATI