Poesie senza titolo

Birrafraitrulli.it Poesie senza titolo Image

DIMENSIONE: 2,72 MB

AUTORE: Alessio Basile

NOME DEL FILE: Poesie senza titolo.pdf

ISBN: 9788830614307

Siamo lieti di presentare il libro di Poesie senza titolo, scritto da Alessio Basile. Scaricate il libro di Poesie senza titolo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

Un ininterrotto e forse irrisolto confronto tra materia e sentimento, un intenso dialogo tra il sé e l'altro, l'eterna dicotomia tra l'essere circondato e immerso nella realtà e il librarsi leggero e lontano con la propria mente e la propria anima, riuscendo così a osservare, a interrogarsi, a riflettere. Perennemente in bilico tra il corpo e l'anima, tra i brividi della materia e i battiti del cuore, Alessio Basile porta i suoi lettori nel centro nevralgico del suo cuore pulsante: un cammino intenso che non si chiude all'ultima pagina, ma invece l'attraversa, proseguendo nell'orizzonte più ampio dell'esistenza.

Enrico Testa, poesia senza titolo - Rai

Senza ieri ne domani (Gonario Carta Brocca) Senza parole (Rosaria Mennillo) Senza tempo (Valeria Scalas) Senza titolo (Michael Santhers) Senza titolo (Rosalba Satta Ceriale) Separazione (Diego Baldasarre) Sera (Rossella Fiorillo) Sera (Diego Manca)

Poesie senza pari

Senza parole e senza titolo ma solo perché non so come intitolare questa poesia. Forse Contento... comunque è per me una scoperta.Non si tratta semplicisticamente di accontentarsi, ma di vivere pienamente la vita e quello che ti riserva. Cercando anche di scoprire quello che apparentemente non si vede, ma c'è.

LIBRI CORRELATI