Il palazzo delle pulci

Birrafraitrulli.it Il palazzo delle pulci Image

DIMENSIONE: 4,13 MB

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Il palazzo delle pulci.pdf

ISBN: 9788817021760

Il palazzo delle pulci PDF. Il palazzo delle pulci ePUB. Il palazzo delle pulci MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Il palazzo delle pulci su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

Palazzo Bonbon, vecchio edificio signorile nel cuore di Istanbul, ha attraversato gli ultimi quarantenni di storia sacrificandovi inesorabilmente il proprio splendore: costruito a metà degli anni Sessanta da un ricco emigrato russo per la moglie pazza, oggi è un condominio fatiscente e infestato dagli insetti, abitato da un'umanità stravagante e coloratissima. C'è il narratore, un professore universitario che si divide equamente tra la passione per le donne e quella per Kierkegaard, c'è la misteriosa Amante Blu, c'è la stramba Igiene Tijen con la figlioletta Su, c'è la vecchia Madama Zietta, che custodisce il segreto del terribile odore che appesta il palazzo. A fare da sfondo alle intricate vicende e alle ossessioni degli inquilini, Istanbul, città vitale e inquieta, tenacemente sospesa tra modernità e tradizione.

Il palazzo delle pulci - Elif Shafak - Libro - Mondadori Store

Appuntamento con il Gran Balon, il mercatino delle pulci di Porta Palazzo che, puntualmente ogni seconda domenica del mese si arricchisce di bancarelle, espositori e soprattutto di tantissimi e bellissimi pezzi di antiquariato.. Se siete alla ricerca di qualche mobile o qualche pezzo di arredamento particolare e unico, il mercatino del Gran Balon è sicuramente il posto giusto per voi.

Il palazzo delle pulci - Shafak Elif - Ebook - epb su ...

Un professore universitario che si divide tra la passione per le donne e quella per Kierkegaard, la misteriosa Amante Blu, la stramba Igiene Tijen con la figlioletta Su, la vecchia Madama Zietta: sono gli stravaganti inquilini di Palazzo Bonbon, un edificio signorile ormai fatiscente nel cuore di Istanbul. Costruito a metà degli anni Sessanta da un ricco emigrato russo per la moglie pazza, è ...

LIBRI CORRELATI