Giovani, carine e bugiarde. Assassine

Birrafraitrulli.it Giovani, carine e bugiarde. Assassine Image

DIMENSIONE: 8,75 MB

AUTORE: Sara Shepard

NOME DEL FILE: Giovani, carine e bugiarde. Assassine.pdf

ISBN: 9788822723239

Leggi il libro di Giovani, carine e bugiarde. Assassine direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Giovani, carine e bugiarde. Assassine in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

Nella cittadina di Rosewood, Pennsylvania, tutto sembra perfetto: il sole dell'inverno spande i suoi raggi dorati e il lago luccica come un diamante. Ma spesso questa apparente perfezione nasconde dei segreti... proprio come le quattro ragazze più carine di Rosewood. Hanna, Aria, Spencer ed Emily hanno cominciato a dire bugie da quando sono diventate amiche di Alison DiLaurentis. Ali le ha costrette a fare cose terribili. Eppure, anche dopo che è stata assassinata durante l'ultimo anno di liceo, la loro cattiva condotta non è terminata. Hanna è impegnata a sedurre i ragazzi più belli e popolari della scuola, Aria non può fare a meno di indagare nel passato del suo fidanzato, Spencer arriva addirittura a derubare i suoi familiari e perfino la piccola Emily non riesce a stare lontana dai guai. Le quattro amiche, però, devono stare attente. Anche se l'assassino di Ali è stato catturato, i pericoli non sono finiti. C'è un nuovo killer in città, e stavolta Rosewood rischia di essere distrutta dalle fiamme...

Giovani, carine e bugiarde: Cattive-Assassine-Spietate ...

La saga Giovani, carine e bugiarde, di cui la Newton Compton ha pubblicato i primi sei capitoli dai titoli Deliziose, Divine, Perfette, Incredibili, Cattive e Assassine ha riscosso un clamoroso successo ed è diventata una serie televisiva.

Giovani, carine e bugiarde: Cattive-Assassine-Spietate ...

Giovani, carine e bugiarde. Assassine, Libro di Sara Shepard. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton, collana Anagramma, brossura, data pubblicazione ottobre 2015, 9788854180277.

LIBRI CORRELATI