La casa del vento

Birrafraitrulli.it La casa del vento Image

DIMENSIONE: 10,39 MB

AUTORE: Massimo Nardo

NOME DEL FILE: La casa del vento.pdf

ISBN: 9788855087056

La casa del vento PDF. La casa del vento ePUB. La casa del vento MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di La casa del vento su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

Europa, 2037. A seguito degli attacchi terroristici verificatisi nei primi anni del ventunesimo secolo, si è costruita una società costantemente sorvegliata; ogni aspetto della vita dei cittadini è registrato, ogni gesto e ogni momento della giornata viene monitorato. La trasparenza che ne è derivata ha portato con sé il sospetto e la tendenza a spiare e denunciare persino i propri familiari. Dario sta per compiere ventiquattro anni e non vede l'ora di cambiare la sua vita, ma un regalo dal passato risveglia in lui emozioni racchiuse in stanze remote della sua memoria, e mette in moto una sfida a cui non riesce a sottrarsi... Il nonno Goffredo, tanto affettuoso quanto invadente, con cui Dario ha rotto i rapporti più di dieci anni prima, ha messo in moto un astuto meccanismo che coinvolgerà il ragazzo in un gioco di ricordi e scoperte, costringendolo a fare i conti con un passato che vuole dimenticare e un futuro che non sa ancora tracciare. Un vero e proprio enigma da risolvere che lo metterà di fronte a una scelta che potrebbe davvero cambiargli la vita. Un messaggio importante quello che vuole lasciargli il nonno, insieme agli echi di un mondo diverso, in cui i rapporti erano sinceri e non viziati dal sospetto e dalla paura: essere uomini, essere liberi, vuol dire scegliere le proprie azioni e sostenerne le conseguenze.

La Casa del Vento - Agriturismo

Casa del Vento Rosa . Presso la Casa Albergo per Anziani è attivo il Centro Residenziale di Cure Palliative "Casa del Vento Rosa", il quale può accogliere 10 persone. Il servizio, gestito da parte della Casa Albergo per conto dell'Azienda ULSS 18 di Rovigo, è ...

La Casa nel Vento - Home

L'agriturismo 'La Casa del Vento' si trova a 3 chilometri dal paese di Tregnago, in posizione tranquilla a cavallo tra la Val d'Illasi e la Val Tramigna. Punto ideale di partenza per escursioni a piedi, in bicicletta ed a cavallo.

LIBRI CORRELATI