Ok... panico! #le Medie

Birrafraitrulli.it Ok... panico! #le Medie Image

DIMENSIONE: 9,31 MB

AUTORE: Annalisa Strada

NOME DEL FILE: Ok... panico! #le Medie.pdf

ISBN: 9788809819641

Leggi il libro di Ok... panico! #le Medie direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ok... panico! #le Medie in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

È il primo giorno di scuola, quello in cui si scavalca la linea tra essere piccoli ed essere grandi e non si può più tornare indietro. Soraya, Miranda, Basilio e Filiberto si conoscono dalla scuola elementare. Nella nuova classe incontrano Fabio, un ragazzo monumentale e prepotente. L'Istituto Comprensivo Statale Malabrocca, la loro scuola, rischia la chiusura a causa del vertiginoso calo di iscrizioni. La dirigente avverte i ragazzi: sarà importante formulare progetti nuovi e realizzare grandi risultati, per richiamare nuovi iscritti. I prof e i ragazzi scattano sull'attenti e si mettono in gioco. Tra tutti i progetti, quello proposto dalla prof di musica per il concerto di fine anno è il più coinvolgente. Soraya e Miranda suonano il clarinetto, e in un complesso musicale due clarinetti possono starci; Filiberto e Fabio suonano entrambi la batteria... e nessuna orchestra ha due batteristi! La sfida è lanciata e verrà giocata fino all'ultimo colpo. Del resto, si sa: la scuola media è un inferno o un purgatorio, ma di paradiso proprio non si può parlare! Età di lettura: da 10 anni.

Annalisa Strada - Giunti

È il primo giorno di scuola, quello in cui si scavalca la linea tra essere piccoli ed essere grandi e non si può più tornare indietro. Soraya, Miranda, Basilio e Filiberto si conoscono dalla scuola elementare. Nella nuova classe incontrano Fabio, un ragazzo monumentale e prepotente.

Ok... panico! #le Medie in vendita a Baby Bazar Villa Guardia

Ok... panico! #le Medie di Annalisa Strada - Giunti Junior: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

LIBRI CORRELATI