Terrorismo globale. Origine, sviluppo, scenari futuribili

Birrafraitrulli.it Terrorismo globale. Origine, sviluppo, scenari futuribili Image

DIMENSIONE: 1,26 MB

AUTORE: Claudio Gambino

NOME DEL FILE: Terrorismo globale. Origine, sviluppo, scenari futuribili.pdf

ISBN: 9788882962760

Terrorismo globale. Origine, sviluppo, scenari futuribili PDF. Terrorismo globale. Origine, sviluppo, scenari futuribili ePUB. Terrorismo globale. Origine, sviluppo, scenari futuribili MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Terrorismo globale. Origine, sviluppo, scenari futuribili su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

Il saggio, affrontando un tema di grande attualità, si rivolge a un vasto pubblico basandosi su aspetti politico-economici, socio-culturali e religiosi che forniscono uno spaccato significativo della crisi del sistema mondo. Questo volume si distingue dagli altri per l'imprimatur della nuova geografia, cioè di una scienza capace di cogliere le interrelazioni tra processi di varia origine e di vario impatto. Il contributo dell'autore s'inserisce nel panorama della saggistica per l'originalità dell'idea e la forza della sua trama: il terrorismo non viene esaminato con analisi settoriali ma con analisi interdipendenti, legate da un focus unificante, per spiegare opportunamente processi di estrema complessità.

PDF Università degli Studi di Enna "Kore" Facoltà di Scienze ...

- Patrimonio archeologico e Sviluppo sostenibile. Progetto strategico per la valorizzazione turistico-culturale della Sicilia centrale, Bologna, Patron editore, 2016. - Terrorismo globale. Origine, sviluppo, scenari futuribili, Reggio Calabria, Falzea editore, 2008. - La lotta alla desertificazione.

Libri Terrorismo: catalogo Libri Terrorismo | Unilibro | 6

Cathy O'Brien, Mark Phillips Accesso Negato alla Verità Per ragioni di sicurezza nazionale. Una vera Storia di Controllo della mente umana Macro Remainders € 16.5 Paolo Barnard Perchè ci Odiano Se vogliamo sconfiggere il terrorismo dobbiamo smettere di essere terroristi. E fermare Stati Uniti, Israele, Gran Bretagna, Russia. Le prove, le storie e i documenti. ...

LIBRI CORRELATI