L' onda anomala

Birrafraitrulli.it L' onda anomala Image

DIMENSIONE: 2,21 MB

AUTORE: Gabriella Imperatori

NOME DEL FILE: L' onda anomala.pdf

ISBN: 9788831714549

Siamo lieti di presentare il libro di L' onda anomala, scritto da Gabriella Imperatori. Scaricate il libro di L' onda anomala in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

Giovanni, vedovo di una donna ferita da un trauma incancellabile, è ambizioso, egoista, incline a piccole-grandi crudeltà. Uno come tanti, con luci e ombre, ma incapace di crescere. Non cerca di cambiare. Si lascia vivere. Quando gli amici e la sua compagna - molto amata ma molto più giovane - partono per un viaggio esotico, lui sceglie di restare nella casa di montagna. Qui lo raggiungono le notizie e le visioni dell'immane tsunami che devasta i paesi dove la sua donna è in vacanza. Muti i cellulari, decide impulsivamente di partire e cercarla. E il viaggio nello spazio e nel tempo, nel presente e nei ricordi, funziona come un'altra onda anomala che spazza i detriti della vita e fa apprendere all'eterno Peter Pan il mestiere di uomo.

Le onde anomale e gli tsunami, due fenomeni davvero ...

Onda anomala. Dieci anni fa uno tsunami poteva coglierci completamente alla sprovvista, perché non esistevano ancora sistemi di allerta. Oggi, invece, la scienza ha fatto dei grandi passi avanti nello studio del comportamento di queste onde.

Bagnanti travolti da un'onda anomala all'isola d'Elba ...

L'onda anomala è in arrivo. Giove è una tavola da surf che può accompagnarti sull'altra riva. Ma se ti ostini a rimanere fermo dove sei sempre stato, se non modifichi le tue abitudini, se non sei disposto a cambiare la prospettiva da cui guardare la vita, Giove non potrà fare nulla per aiutarti, e rischierai di essere travolto.

LIBRI CORRELATI