Restare umani. Sette sfide per non rimanere schiacciati dalla tecnologia

Birrafraitrulli.it Restare umani. Sette sfide per non rimanere schiacciati dalla tecnologia Image

DIMENSIONE: 10,52 MB

AUTORE: Marco Scicchitano,Giuliano Guzzo

NOME DEL FILE: Restare umani. Sette sfide per non rimanere schiacciati dalla tecnologia.pdf

ISBN: 9788831175357

Siamo lieti di presentare il libro di Restare umani. Sette sfide per non rimanere schiacciati dalla tecnologia, scritto da Marco Scicchitano,Giuliano Guzzo. Scaricate il libro di Restare umani. Sette sfide per non rimanere schiacciati dalla tecnologia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

I progressi costanti della scienza e della tecnica spostano sempre più in là i confini del possibile. Gli autori affrontano nel volume uno dei temi centrali della nostra epoca chiedendosi, a fronte dell'avanzare della tecnica e dei mutamenti sociali connessi, cosa vogliamo che resti dell'umano. Attraverso l'analisi di questioni come la differenza tra maschile e femminile, la sessualità, l'aborto e la selezione genetica, il consumismo, Guzzo e Scicchitano cercano di individuare quei momenti del nascere, del vivere e del morire che, oggi, rischiano di trascinare l'essere umano verso ciò che umano non è.

Restare umani - Sette sfide per non rimanere schiacciati ...

Restare umani. Sette sfide per non rimanere schiacciati dalla tecnologia di Marco Scicchitano, Giuliano Guzzo - Città Nuova: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

Restare umani - il blog di Costanza Miriano

RESTARE UMANI SETTE SFIDE PER NON RIMANERE SCHIACCIATI DALLA TECNOLOGIA scicchitano marco; guzzo giuliano Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

LIBRI CORRELATI