Brainwaves per il mal di testa. Sonorità terapeutiche per alleviare emicranie e cefalee. Audiolibro. CD Audio

Birrafraitrulli.it Brainwaves per il mal di testa. Sonorità terapeutiche per alleviare emicranie e cefalee. Audiolibro. CD Audio Image

DIMENSIONE: 7,13 MB

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

NOME DEL FILE: Brainwaves per il mal di testa. Sonorità terapeutiche per alleviare emicranie e cefalee. Audiolibro. CD Audio.pdf

ISBN: 9788880935261

Siamo lieti di presentare il libro di Brainwaves per il mal di testa. Sonorità terapeutiche per alleviare emicranie e cefalee. Audiolibro. CD Audio, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Brainwaves per il mal di testa. Sonorità terapeutiche per alleviare emicranie e cefalee. Audiolibro. CD Audio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

Quattro brani di musica miscelata a frequenze sonore, frutto delle ultime ricerche nel campo della musicoterapia, il cui ascolto induce cambiamenti interiori significativi. Le "Brainwaves" (onde cerebrali) sono un metodo innovativo ed efficace per entrare in risonanza con l'ascoltatore e attivare particolari processi neurologici atti a contrastare emicranie e cefalee. Il Cd Audio è accompagnato da una guida illustrata per conoscere le brainwaves e i vari tipi di mal di testa. Nirodh Fortini da oltre 20 anni si occupa della ricerca nel settore della musica applicata alla terapia. Compositore e autore di numerosi CD di successo, insegna musicoterapia e comunicazione. È fondatore e direttore di un gruppo che raccoglie musicisti di varia estrazione, con i quali crea ed esegue musiche volte al raggiungimento del benessere psicofisico.

Brainwaves per l'insonnia - edizionilpuntodincontro.it

La limpia è un procedimento terapeutico fisico-simbolico, ... Brainwaves per il mal di testa. Sonorità terapeutiche per alleviare emicranie e cefalee. Audiolibro. CD Audio. di N. Fortini - Il Punto d'Incontro. € 13.77 € 14.50.

Fortini N Libri - I libri dell'autore: Fortini N ...

Il mal di testa, o cefalea, è un disturbo molto comune e rappresenta uno dei più frequenti motivi di consultazione medica. Cerchiamo di fare un po' di chiarezza su questo tema così complesso. Cos'è la cefalea? Cefalea è di per sé un termine non specifico, che indica un dolore localizzato nella zona della testa e del collo e può avere molte possibili cause.

LIBRI CORRELATI