Pratica di polizia giudiziaria. Ruolo e funzioni della P.G. nel procedimento penale. Con CD-ROM

Birrafraitrulli.it Pratica di polizia giudiziaria. Ruolo e funzioni della P.G. nel procedimento penale. Con CD-ROM Image

DIMENSIONE: 4,90 MB

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Pratica di polizia giudiziaria. Ruolo e funzioni della P.G. nel procedimento penale. Con CD-ROM.pdf

ISBN: 9788813323851

Leggi il libro di Pratica di polizia giudiziaria. Ruolo e funzioni della P.G. nel procedimento penale. Con CD-ROM direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Pratica di polizia giudiziaria. Ruolo e funzioni della P.G. nel procedimento penale. Con CD-ROM in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

L'opera è divisa in tre parti. Nella prima (15 capitoli) l'autore illustra i lineamenti generali del processo penale e le attività che in esso svolge la p.g. nonché la sua organizzazione e la sua funzione anche in rapporto a quella del pubblico ministero. Nella seconda parte sono contenute sintetiche schede illustrative dei principali atti di p.g. e gli schemi-guida dei relativi verbali. Nella terza parte, infine sono riportati vari prontuari d'intervento, rapidamente consultabili. Il volume - novità di questa edizione, è corredato da un CD-ROM che contiene schede e i moduli molto più ampi e numerosi rispetto a quelli presenti nel cartaceo oltre che immediatamente utilizzabili e i prontuari di intervento.

Polizia giudiziaria - Wikipedia

1. La polizia giudiziaria deve, anche di propria iniziativa, prendere notizia dei reati, impedire che vengano portati a conseguenze ulteriori, ricercarne gli autori, compiere gli atti necessari ...

PDF Ruolo e compiti della polizia giudiziaria

Cos'è la Polizia giudiziaria? Il corpo di Polizia giudiziaria è formato da membri appartenenti alla Polizia di Stato e ai Carabinieri che hanno conseguito un'ulteriore formazione professionale, incentrata sull'attività investigativa.Difatti la Polizia giudiziaria si occupa di tutte le operazioni necessarie a ricercare i colpevoli di reati, sotto la direzione del pubblico ministero.

LIBRI CORRELATI