In cammino verso sé. Infiniti modi una sola destinazione

Birrafraitrulli.it In cammino verso sé. Infiniti modi una sola destinazione Image

DIMENSIONE: 9,10 MB

AUTORE: Alessandra Pizzi

NOME DEL FILE: In cammino verso sé. Infiniti modi una sola destinazione.pdf

ISBN: 9788896076989

In cammino verso sé. Infiniti modi una sola destinazione PDF. In cammino verso sé. Infiniti modi una sola destinazione ePUB. In cammino verso sé. Infiniti modi una sola destinazione MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di In cammino verso sé. Infiniti modi una sola destinazione su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

Che cosa posso leggere per avvicinarmi al mondo sottile di cui mi parli? Da questa domanda è nato questo libro suddiviso in 3 parti, la prima "oltre la barricata" risponde alla domanda che l'ha innescato e avvicina ai mondi sottili con progressiva confidenza; la seconda approfondisce i 7 principali centri di energia distribuiti lungo l'asse centrale del nostro corpo chiamati chakra; la terza "della meditazione" contiene le tracce delle visualizzazioni/meditazioni associate ad ogni passo del libro. In questo modo razionalità e immaginazione si coniugano, con l'obiettivo di fare spazio dentro di sé, poiché una "stanza piena" non risuona e non lascia entrare cose nuove.

PDF In Cammino Verso Sé - appenninoweb.com

Acquista online il libro In cammino verso sé. Infiniti modi una sola destinazione di Alessandra Pizzi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Presentazione Del Libro "In Cammino Verso Se ...

Acquista online il libro In cammino verso sé. Infiniti modi una sola destinazione di Alessandra Pizzi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI