Diario di una webcam girl

Birrafraitrulli.it Diario di una webcam girl Image

DIMENSIONE: 1,73 MB

AUTORE: Helen

NOME DEL FILE: Diario di una webcam girl.pdf

ISBN: 9788842539070

Siamo lieti di presentare il libro di Diario di una webcam girl, scritto da Helen. Scaricate il libro di Diario di una webcam girl in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

L'abbandono del padre all'età di sei anni, una madre violenta e insensibile, le molte lacrime versate in silenzio nella propria stanza. L'infanzia per Elena non è stata per nulla facile. Poi, dopo l'ennesimo schiaffo, ha detto basta. Con il sostegno del suo fidanzato Marco si costruisce una nuova vita: un monolocale, un lavoro precario in un negozio di abbigliamento e un portatile con cui comincia a navigare in rete. Un giorno per caso arriva un'e-mail che le offre di guadagnare molto e di diventare una webcamgirl. E lei, senza altra alternativa, accetta. Si iscrive con il nick Helen. Dopo un breve periodo di incertezza, Helen prende il sopravvento e diventa tutto ciò che non è Elena: sexy, dolce, aggressiva, indipendente e sicura di sé. È l'altra faccia della medaglia, è tutto ciò che Elena avrebbe voluto essere. Ogni giorno Helen incontra uomini che la cercano, la desiderano, la amano. Si confidano, si mettono in mostra, si lasciano andare assecondando i loro più profondi desideri. Senza limiti, senza pudori, senza la paura di essere giudicati. Sono studenti, padri di famiglia, fidanzati in procinto di sposarsi e persino preti, sono avvocati, manager, muratori, attori, cantanti, giocatori di serie A. E lei è lì per loro. Per realizzare ogni loro fantasia, nel magico e travolgente gioco della seduzione e dell'erotismo, anche quello più spinto. Questo è il suo diario, la sua storia, la sua verità, la sua vita spregiudicata. Ora è felice, e non ha più segreti!

Helen | Mangialibri

Manuale della perfetta webcam girl. Leggi tutto su Manuale della perfetta webcam girl

EOF

Just another WordPress.com site. Questo blog ha l'intento di raccontarvi reali esperienze di una camgirl (di cui non diremo il nome per ragioni di privacy), senza peli sulla lingua o filtri.

LIBRI CORRELATI