Mente criminale

Birrafraitrulli.it Mente criminale Image

DIMENSIONE: 6,52 MB

AUTORE: Karin Slaughter

NOME DEL FILE: Mente criminale.pdf

ISBN: 9788834736715

Siamo lieti di presentare il libro di Mente criminale, scritto da Karin Slaughter. Scaricate il libro di Mente criminale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

Una delle più grandi scrittrici di crime contemporanee regala ai lettori un thriller intenso, crudo ed emozionante. Un appassionante intreccio che si dipana per quarant'anni, alla ricerca di un colpevole, ma anche di una verità più profonda. «Di gran lunga il miglior libro di Karin Slaughter» – Lee Child «Il tipo di storia per cui la Slaughter è diventata famosa in tutto il mondo: da rimanere incollati al divano a divorarsi le unghie. Un racconto complesso e ben orchestrato che copre quasi quarant'anni» – The Washington Post «L'autrice tesse un ricco arazzo di personaggi complessi e di avvincente mistero» – Associated Press Will Trent è considerato uno dei migliori agenti del Georgia Bureau of Investigation. Eppure, quando una studentessa del college locale viene brutalmente assassinata, il suo supervisore Amanda Wagner lo tiene fuori dal caso. Will non riesce a comprenderne il motivo fino a quando i due non si incontrano in un orfanotrofio abbandonato: il luogo in cui Will aveva trascorso la sua infanzia dopo che la madre era stata uccisa e il padre incarcerato per omicidio. I due detective scopriranno presto che ciò che li lega non è solo un rapporto di lavoro, ma una traccia sepolta a metà degli anni Settanta, quando Amanda era una giovane agente di polizia alle prese con un ambiente ostile alle donne e Will un bambino che stava per perdere tutti i suoi sogni. Una traccia che dovranno seguire e affrontare, a costo di aprire ferite che sembravano rimarginate, per impedire che l'orrore del passato li travolga di nuovo.

Mente criminale | La Nave di Teseo

Sembrerà strano, ma questo libro, con un complesso concatenarsi di eventi, mi ricorda i racconti della Rowling. La fantasia nel riportarci indietro negli anni settanta del novecento, l'abilità nel creare collegamenti familiari, amicizie e soprattutto nello spiegare come siano nati e si siano poi consolidati i rapporti tra i personaggi di oggi, è assolutamente speciale.

Mente criminale | Karin Slaughter | sconto 5%

Mente criminale, Libro di Karin Slaughter. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Time Crime, collana Narrativa, brossura, data pubblicazione luglio 2018, 9788834736715.

LIBRI CORRELATI