Caro tu. Lettere segrete mai spedite

Birrafraitrulli.it Caro tu. Lettere segrete mai spedite Image

DIMENSIONE: 6,92 MB

AUTORE: Emily Trunko

NOME DEL FILE: Caro tu. Lettere segrete mai spedite.pdf

ISBN: 9788851143121

Leggi il libro di Caro tu. Lettere segrete mai spedite direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Caro tu. Lettere segrete mai spedite in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

Avete mai scritto una lettera che non avete avuto il coraggio di spedire, per vergogna, per rabbia, per rassegnazione oppure semplicemente perché sentivate che non era il momento giusto per farlo? Non siete gli unici! Una ragazza americana di nome Emily Trunko ha deciso di dare ascolto ai messaggi rimasti senza voce, e ha aperto un Tumblr: un sito che nel giro di pochi mesi ha acquistato un'incredibile popolarità (dearmyblank. tumblr.com). "Caro tu" è la raccolta dei messaggi più belli e intensi che molte persone hanno postato sul sito di Emily; una galleria di lettere romantiche, arrabbiate, strappalacrime, divertenti, struggenti, con una caratteristica comune: tutte hanno un destinatario che non le ha mai ricevute. Il risultato è un sorprendente arcobaleno di emozioni, un'antologia di sentimenti che arrivano dritti al cuore di chi legge.

Lettere segrete - Rachel Sandman Author

A quanti è capitato di scrivere una lettera, un biglietto, e di lasciarlo in un cassetto o peggio? Con Caro tu i messaggi senza voce hanno riacquistato la parola e sono a disposizione di tutti i lettori. Emily Trunko, una ragazza americana, a soli 16 anni decide di aprire un Tumblr - Dear My Blank - con l'idea di raccogliere tutte quelle lettere scritte ma mai spedite al reale destinatario.

[Recensione #44]: CARO TU - lettere segrete mai spedite ...

Caro tu è la raccolta dei messaggi più belli e intensi che molte persone hanno postato sul sito di Emily; una galleria di lettere romantiche, arrabbiate, strappalacrime, divertenti, struggenti, con una caratteristica comune: tutte hanno un destinatario che non le ha mai ricevute.

LIBRI CORRELATI