La città plurale. Architetture e paesaggi della post-madernità

Birrafraitrulli.it La città plurale. Architetture e paesaggi della post-madernità Image

DIMENSIONE: 3,89 MB

AUTORE: Lucio Altarelli

NOME DEL FILE: La città plurale. Architetture e paesaggi della post-madernità.pdf

ISBN: 9788874901340

Siamo lieti di presentare il libro di La città plurale. Architetture e paesaggi della post-madernità, scritto da Lucio Altarelli. Scaricate il libro di La città plurale. Architetture e paesaggi della post-madernità in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

L'idea di città come categoria colta nella sua dimensione astratta ed atemporale, richiama un insieme più o meno organico di uomini e cose, di luoghi e monumenti, di pubblico e privato. All'unità della città tradizionale, la città contemporanea contrappone la rappresentanza di diverse istanze sociali e culturali, e di diversi soggetti che sostanziano la civitas del presente.

La città plurale. Architetture e paesaggi della post ...

Libri di Teoria dell'architettura. Acquista Libri di Teoria dell'architettura su Libreria Universitaria: oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! - Pagina 38

Caffè Letterario: presentazione del libro "La città ...

Acquista il libro La città plurale. Architetture e paesaggi della post-madernità di Lucio Altarelli in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

LIBRI CORRELATI