Food marketing. Vol. 1: Creare esperienze nel mondo dei foodies.

Birrafraitrulli.it Food marketing. Vol. 1: Creare esperienze nel mondo dei foodies. Image

DIMENSIONE: 3,71 MB

AUTORE: Carlo Meo

NOME DEL FILE: Food marketing. Vol. 1: Creare esperienze nel mondo dei foodies..pdf

ISBN: 9788820366865

Leggi il libro di Food marketing. Vol. 1: Creare esperienze nel mondo dei foodies. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Food marketing. Vol. 1: Creare esperienze nel mondo dei foodies. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

Perché Carlo Cracco cucina per i poliziotti della Questura di Milano per festeggiare il patrono della Polizia di Stato? Perché i vostri figli vi chiedono di partecipare a "Junior MasterChef "? Perché i vostri migliori amici girano il mondo volando low cost, ma collezionando cene stellate nelle nazioni europee? Perché il vostro collega ha fatto il corso per barman, dopo essersi comprato la macchina professionale, quella che non ha neanche il bar sotto casa? Il food è diventata la nuova religione di consumo, la cultura dei giovani, l'argomento mediatico vincente, Expo incluso, ma ancora esiste un grande divario tra il successo del fenomeno e la sua interpretazione. Questo volume analizza le nuove tendenze di consumo dei foodies e contemporaneamente suggerisce alle aziende e agli imprenditori come operare in questi mercati sia per avere successo, sia per evitare dei guai: essere italiani aiuta, ma non è sufficiente! Il settore food è forse il più complesso nel quale operare, quello che richiede maggior equilibrio tra creatività e utilizzo di regole ormai consolidate e scientifiche. L'innovazione, vista come capacità di leggere i nuovi significati di consumo nel mondo alimentare, è la chiave per avere successo insieme al coraggio e alla coerenza imprenditoriale. E questo libro si propone come una risorsa operativa di riferimento nel settore.

Marketing per ristoranti 2020: 19+1 idee per attirare clienti

The remarkable story of the trailblazers and the ordinary Americans on the front lines of the epic mission to reach the moon. President John F. Kennedy astonished the world on May 25, 1961, when he announced to Congress that the United States should land a man on the Moon by 1970.

Corso - Food Marketing E Trasformazione Digitale

Catene di Fast Food in Italia. Tutte le catene italiane, ma anche inglesi, americane ed estere, operative in Italia. Alcuni dei marchi sotto riportati sono corredati di scheda informativa. Se vuoi visionare tutte le reti di fast food che offrono affiliazione in Italia visita la sezione fast food franchising.

LIBRI CORRELATI