Tutto è monnezza. La mia dipendenza dai rifiuti

Birrafraitrulli.it Tutto è monnezza. La mia dipendenza dai rifiuti Image

DIMENSIONE: 5,14 MB

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Tutto è monnezza. La mia dipendenza dai rifiuti.pdf

ISBN: 9788897089742

Tutto è monnezza. La mia dipendenza dai rifiuti PDF. Tutto è monnezza. La mia dipendenza dai rifiuti ePUB. Tutto è monnezza. La mia dipendenza dai rifiuti MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Tutto è monnezza. La mia dipendenza dai rifiuti su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

"Da un po' di tempo mi chiedo, tutto è monnezza o sono io che non vedo altro che monnezza intorno a me?" Sapete che esistono 839 nomi per catalogare i rifiuti? Siete convinti di conoscere tutti i possibili accorgimenti per una vita realmente ecosostenibile? A queste e ad altre domande risponde il brillante saggio di Antonio Castagna, che per i rifiuti nutre una vera e propria dipendenza. "Tutto è monnezza" ci conduce, sorridendo, in giro per l'Italia alla scoperta dei venti modi diversi di calcolare la quantità di raccolta differenziata. Una guida, alternativa e divertente, ma soprattutto utile a chi voglia ricostruire il proprio catalogo affettivo di azioni ecocompatibili con la ricerca del vero sé.

Not In My Planet » Risorse Utili

Le migliori offerte per Tutto È Monnezza. la mia dipendenza dai rifiuti - Castagna Antonio sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Tutto è monnezza di Antonio Castagna | Rottermaier

Tutto è monnezza. La mia dipendenza dai rifiuti.Antonio Castagna. Bari, LiberAria, pp, 146, € 10. Questo libro è monnezza. Nel caso del testo di Antonio Castagna, siculo-piemontese che in Trentino ha lavorato come formatore manageriale, quest'affermazione è un complimento.

LIBRI CORRELATI