Invenzioni e scoperte

Birrafraitrulli.it Invenzioni e scoperte Image

DIMENSIONE: 8,98 MB

AUTORE: Francesco Milo Di Villagrazia

NOME DEL FILE: Invenzioni e scoperte.pdf

ISBN: 9788809862081

Siamo lieti di presentare il libro di Invenzioni e scoperte, scritto da Francesco Milo Di Villagrazia. Scaricate il libro di Invenzioni e scoperte in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

Oltre 500 domande per conoscere le più strane scoperte e le più importanti invenzioni che hanno cambiato la storia! Perché si costruivano i castelli? Perché furono inventati i vaccini? Perché i bicchieri sono fatti di vetro? Perché è possibile la clonazione? Perché i sottomarini navigano sott'acqua? Perché le immagini 3D sembrano così realistiche? Perché esistono le automobili elettriche? In un unico volume, le risposte a tantissime curiosità che riguardano edifici e stili di vita, alimenti e coltivazioni, abbigliamento, medicina, mezzi di trasporto e sistemi di comunicazione, macchinari e strumenti. Età di lettura: da 9 anni.

Quiz | Invenzioni e Scoperte

Molte delle sue opere e delle sue scoperte, inoltre, ancora oggi influenzano il nostro modo di guardare il mondo. Cosa dovete sapere su questo scienziato e artista se dovesse uscire alla Maturità 2019? Noi di ScuolaZoo in questo articolo abbiamo riassunto Leonardo da Vinci con biografia, opere e invenzioni.

Le invenzioni della Cina antica che hanno cambiato la storia

Cos'hanno in comune carta, polvere da sparo, stampa e bussola? Prima di tutto, sono le quattro grandi invenzioni che hanno rivoluzionato la storia dell'umanità. In secondo luogo, sono state tutte e quattro inventate in Cina. Carta L'invenzione della carta contribuì notevolmente allo sviluppo e al diffondersi della civiltà.

LIBRI CORRELATI