Manifesto del nuovo realismo analogico

Birrafraitrulli.it Manifesto del nuovo realismo analogico Image

DIMENSIONE: 5,76 MB

AUTORE: Mauricio Beuchot,José L. Jerez

NOME DEL FILE: Manifesto del nuovo realismo analogico.pdf

ISBN: 9788857529691

Leggi il libro di Manifesto del nuovo realismo analogico direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Manifesto del nuovo realismo analogico in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su birrafraitrulli.it.

DESCRIZIONE

Il nuovo realismo analogico bilancia il peso di un certo pensiero postmoderno che sostiene un equivocismo estremo, opponendosi al realismo e pretendendo che la realtà sia esclusivamente una costruzione epistemica e sociale - una posizione costantemente minacciata dalla deriva di un relativismo estremo. Questo libro propone di riabilitare e recuperare un'ontologia per l'ermeneutica attuale che, senza un fondamento che la sostenga, rischia di diventare mero equivocismo. Una simile proposta può spingere più di un pensatore a sostenere l'ideale di una filosofia seria e impegnata che cerchi, tra l'altro, di assumersi le proprie responsabilità nei confronti della situazione socio-economica dei paesi latinoamericani.

Maurizio Ferraris, "Manifesto del nuovo realismo" - Allegoria

Manifesto del nuovo realismo analogico, Libro di Mauricio Beuchot, José L. Jerez. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mimesis, collana Nuovo Realismo, brossura, data pubblicazione marzo 2016, 9788857529691.

NUOVO REALISMO - corrente artistica | Settemuse.it

Manifesto del nuovo realismo analogico: Amazon.es: Beuchot, Mauricio, Jerez, José L., Santarcangelo, V., Visceglia, T.: Libros en idiomas extranjeros

LIBRI CORRELATI